• 28/8: in preparazione la prossima stagione del Teatro Politeama

    Alle 8 incontro una persona per lavoro, poi con Reinero riceviamo un progettista per una questione urbanistica relativa ad una stalla. Mi reco a portare le condoglianze alle famiglie Barbero e Porasso per la scomparsa della congiunta Teresa. A seguire faccio una lunga chicchierata con Bailo sulle sue attività, in particolare la prossima stagione del Teatro Politeama.

    Con Fissore vediamo alcuni problemi del Personale, quindi incontro la rappresentante dei commercianti di via Vittorio, Luana De Carlo, per le attività e l’arredo della via durante Cheese.  In mattinata abbiamo spedito alla Prefettura il Piano della sicurezza di Cheese, che sarà vagliato dalla Commissione provinciale.

    Alle 16.30 scambio qualche idea con Bergesio, poi con Borrelli esaminiamo i bandi cui è possibile partecipare per l’impiantistica sportiva. Infine con il sindaco di Sommativa Perno Torasso, che è presidente dell’assemblea dei sindaci per la socioassistenza, facciamo il punto sulle prossime scadenze.

    Questo mese il mio versamento dello stipendio da sindaco viene destinato all’Emergenza Lavoro.

    C’è stato vivo cordoglio in città per la prematura scomparsa di Marina Morra: oggi si sono svolti i funerali a Benevagienna, poi il trasferimento all’Ara crematoria di Bra, dove riposerà.