• 30/8: asfaltatura in strada San Matteo e manutenzione del porfido in centro

    Borrelli conferisce la cittadinanza ad una signora dell’Ecuador, poi si reca a Cuneo, dove in Prefettura si svolge una riunione dei Comuni (superiori ai 10.000 abitanti) per la sicurezza delle manifestazioni.

    In mattinata sono assente per curare la mia salute; nel pomeriggio da casa faccio un po’ di lavoro al telefono. Prima con l’ing. Giuliano prepariamo le prossime riunioni di ATO Acqua, poi con Cravero organizziamo la prossima attività di Coloriamo la Città, che si terrà sabato, con inizio alle ore 8 presso la rotonda di piazza Giolitti.

    E’ stato completato il rifacimento dell’asfalto nel tratto basso di Strada San Matteo: manca ancora la segnaletica orizzontale, ma mi pare che sia stato fatto bene e che sia un lavoro rilevante, richiesto dal Comitato di quartiere. Inviterei tutti coloro che usano Facebook ad aspettare la conclusione dei lavori, prima di dare giudizi affrettati sulla qualità del risultato!

    E’ in atto anche una manutenzione del porfido, già fatta in piazza Caduti e a lato di piazza Carlo Alberto, in corso in via Vittorio: quest’ultima speriamo di poterla completare a breve arrivando fino alla Croce: l’ultimo tratto è infatti più problematico, soprattutto per la presenza della canalina a centro strada. Il nostro ufficio tecnico ce la sta mettendo tutta!