• 16/12: il grande presepio della Croce, il pranzo Aghav, la mostra di Tore a Pollenzo, la festa del Bra Calcio

    Per tutta la giornata la sede del PD è animata dalle primarie per  l’elezione del segretario regionale del partito. In mattinata si svolge anche l’Assemblea degli iscritti cui segue un piccolo brindisi natalizio: il Partito Democratico è a Bra una piccola (ma nemmeno troppo) comunità, grazie al lavoro costante della segreteria coordinata da Ugo.

    Alle 10 con Fogliato, Borrelli e Messa andiamo a dare il via in via Cavour alla corsa dei Babbi Natale, che sono sempre numerosi nonostante il freddo pungente. Alle 11.30 la chiesa della Croce ospita anche quest’anno il grande presepio, fatto da tanti volontari con la presenza anche dell’avv. Pirra (foto): stupenda costruzione sempre in arricchimento, partecipano anche Fogliato, Bailo, Messa e Ambrogio. Alla mezza con Fogliato e Messa siamo al pranzo natalizio dell’Aghav a Costa del Cappellazzo, con tanti volontari e famiglie coordinate  da Pasquale Bonino (foto).

     

    Alle 16 Borrelli, Messa e Bailo scendono a Pollenzo, dove al Centro di incontro si inaugura la bella mostra sulle etichette da vino di Tore (foto). Alle 18 l’auditorium Arpino stracolmo ospita la festa del Bra Calcio, cui interveniamo anche io, Fogliato, Borrelli e  Cravero.